Privacy Policy

Data di decorrenza: 1 gennaio 2021

L’Informativa sulla Privacy spiega come PRISCO PROVIDER Eventi & Comunicazioni srl raccoglie, controlla, tratta e usa le informazioni sul vostro conto (di seguito, i “dati personali”).

  1. Dati personali che raccogliamo

Raccoglieremo i seguenti dati personali quando interagite con il Sito:

  • i dettagli personali essenziali: il vostro nome, cognome;
  • gli estremi di contatto: il numero di telefono e l’indirizzo e-mail. Abbiamo bisogno di queste informazioni per inviarvi il buono sconto da voi richiesto.

Alcune informazioni che raccogliamo ci occorrono per prestare i nostri servizi o adempiere ai nostri obblighi giuridici. Lo indicheremo chiaramente quando raccoglieremo tali informazioni da voi.

Raccoglieremo inoltre dati personali in modo automatico quando interagite con il Sito attraverso il vostro computer, i vostri dispositivi mobili o altri dispositivi. Questi dati personali includono:

  • dati analitici (ad es. informazioni circa i download dell’app, cronologia delle app e delle pagine internet), che potrebbero includere dati raccolti da cookie e altri tipi di identificatori di dispositivo;
  • dettagli sul dispositivo (ad es. indirizzo MAC, indirizzo IP, dati bluetooth e identificativi pubblicitari).

Raccoglieremo i dati personali indicati sopra durante vari stadi dei vostri rapporti con noi, e cioè quando:

  • visitate la pagina di registrazione e sottoscrivete il form di richiesta del buono sconto;
  • aprite o rispondete a e-mail o messaggi da parte nostra;
  1. I vostri diritti

Potete avere accesso, aggiornare, correggere e cancellare i vostri dati personali che costituiscono parte del vostro profilo, accedendo al vostro account o contattandoci a info@hotel.matera.it. Mantenere i vostri dati personali aggiornati ci permette di garantire il rispetto delle vostre preferenze e l’offerta di beni e servizi più rilevanti per voi.

In conformità alla legislazione vigente, potete (i) richiedere accesso ai dati personali che conserviamo su di voi; (ii) richiedere che siano aggiornati, rettificati, cancellati o bloccati; (iii) richiederci di cancellare i dati personali che conserviamo su di voi; (iv) richiederci di limitare il trattamento dei vostri dati personali; (v) richiederci di fornire a voi o a una terza parte una copia di determinati dati personali su di voi (a cui ci si riferisce come al diritto di “portabilità dei dati”). Potete inoltre sollevare obiezioni su qualunque nostro uso dei vostri dati personali indicati in questa informativa, tra cui le nostre attività di marketing. Potete inoltre revocare il vostro consenso al trattamento dei vostri dati personali, purché tale consenso sia stato richiesto e fornito da voi.

  1. Come utilizziamo le informazioni

Controlliamo e trattiamo i dati personali che ci fornite, che raccogliamo da altre fonti, e che siamo noi a generare per:

  • creare i vostri account quando vi registrate e per farvi accedere ad essi, il che ci è necessario al fine di erogare il buono sconto come da voi richiesto.
  • gestire, mantenere e migliorare il Sito analizzando i modi in cui si svolge l’interazione con esso da parte vostra e dei nostri clienti. Ciò avviene per rispondere ai nostri legittimi interessi commerciali nel mettere a disposizione il Sito e nel garantire che esso procuri la migliore esperienza per i nostri clienti;
  1. Come e quando divulghiamo i Dati Personali

Condividiamo i vostri dati personali come segue:

  • con il vostro consenso;
  • come necessario per adempiere alle obbligazioni contrattuali nei vostri confronti con i Venditori o i Partner Commerciali qualora abbiate richiesto il nostro buono sconto;
  • per ottemperare a ordinamenti giuridici e richieste di governo, o secondo necessità, per sostenere verifiche, conformità, e funzioni di governance d’impresa, laddove questo sia necessario per ottemperare a questi obblighi di legge;
  • per contrastare frodi e attività criminali, e per proteggere i nostri diritti o quelli delle nostre affiliate nell’UE, dei Venditori, dei Partner Commerciali e degli utenti, o quelli in quanto parte di procedimenti legali che hanno effetto su di noi e/o sulle nostre affiliate nell’UE, come rientra nei nostri legittimi interessi, per prevenire le frodi e per proteggere questi diritti; o
  • in risposta a un mandato di comparizione o a simili procedimenti legali, ivi includendo davanti alle autorità incaricate del rispetto della legge, alle autorità di regolamentazione, ai tribunali, nella misura in cui ciò sia necessario per ottemperare a tali obblighi legali.

Incoraggiamo i nostri Venditori e Partner Commerciali terzi non affiliati ad adottare e pubblicare le informative sulla privacy. Tuttavia, l’ambito in cui condividiamo i dati personali con i Venditori e i Partner Commerciali, solo per gli scopi summenzionati, il loro trattamento successivo e l’uso dei dati personali ottenuti attraverso di noi, è governato dalle loro politiche e prassi in materia di privacy, e non rientra nel nostro controllo (fatta eccezione per l’uso e il trattamento da parte di Venditori e Partner Commerciali che ci forniscono servizi, come indicato sopra).

Laddove possibile, in sede contrattuale, restringiamo le modalità di utilizzo da parte dei nostri Venditori e Partner Commerciali, tra cui i commercianti, dei vostri dati personali e miriamo a garantire che essi non usino tali dati per scopi incompatibili con quelli indicati nella presente informativa sulla privacy.

  1. Sicurezza dei Dati personali

Abbiamo attuato un programma di sicurezza delle informazioni che include controlli amministrativi, tecnici e fisici progettati per salvaguardare i vostri dati personali. Tuttavia, nessun metodo di trasmissione su Internet, o metodo di conservazione elettronica è sicuro al 100%. Pertanto, non possiamo garantire la sua assoluta sicurezza.

  1. Conservazione dei Dati Personali

Conserveremo i vostri dati personali per tutto il tempo in cui i vostri account rimangono attivi o fino a quando necessario per fornirvi servizi. Se chiudete i vostri account, conserveremo i vostri dati personali per un periodo che è necessario per continuare a svolgere la nostra attività in modo efficace, per conservare memoria delle vostre transazioni ai fini dei resoconti finanziari o per scopi di prevenzione delle frodi, fino a che tali scopi cesseranno di esistere, e per conservarli, secondo necessità, per ottemperare agli obblighi di legge, risolvere le controversie e attuare i nostri accordi.

  1. Contattateci

Nel caso vogliate fare valere uno dei diritti sopra indicati o qualsiasi altro diritto connesso ai vostri dati personali vi preghiamo di contattare i nostri uffici presso: info@hotel.matera.it.

 

Prenota i tuoi tour a Matera Prenota i tuoi tour a Matera
×